MY WORKS

CATENA DI SERVIZI

Francesco Belardi

Il cliente deve avere la possibilità con me di avere dei servizi accessori legati alla tipologia di servizio che offro. In questi anni mi sono selezionato una serie di artigiani che considero delle mie "fotocopie", ovvero che operano con i miei stessi principi, e che propongo per realizzare il progetto finale. Imbianchino, falegname, elettricista, idraulico, muratore, piastrellista... tutti quei servizi che vanno a completare il mio lavoro.

La soddisfazione? Le persone fidandosi di me a 360° ottengono dei vantaggi notevoli: maggior qualità e costi inferiori affidandosi alle fonti. Si crea così quella che amo definire una catena di lavoro e servizi. Ricordo che tra i miei interventi ci sono anche le insonorizzazioni acustiche e i cappotti termici interni!

  • Titolo diapositiva

    #BELARDICARTONGESSO 

    Best Works

    Pulsante

COMPOSIZIONI TERMINATE

EFFETTI PRIMA/DOPO

LO SPECIALISTA DEI CAMINETTI

SCOPRI TUTTI I LAVORI NELLE GALLERIE DEI MIEI SOCIAL!

Testimonianze & Feedback


"Ho contattato Francesco per la realizzazione di una libreria in cartongesso,una veletta sopra il televisore e per un controsoffitto.Si è dimostrato un grande professionista e sono rimasto molto soddisfatto di tutto il lavoro svolto. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di lavori in cartongesso!"


"Ho iniziato a collaborare con Francesco molti anni fa e l'ho sempre trovato attento e scrupoloso. Sempre aggiornato su nuovi prodotti, rispetta i tempi di consegna e i preventivi, ed è sempre a disposizione per confronti e suggerimenti. Grazie, AIM Studio Architettura e Design".


"Ciao Francesco... volevo riportarti i complimenti del mio imbianchino, è rimasto del tuo lavoro!! Penso faccia sempre piacere quindi mi faceva piacere dirtelo!!". 


"Caro Francesco sei stato proprio bravo, l'insonorizzazione è perfetta! La sede è bella e accogliente. Grazie. ancora per il tuo lavoro, la tua amicizia e la tua pazienza... Le nostre richieste sono state davvero uniche ma i risultati si vedono e si vivono".

Share by: